La società toscana, nonostante un avvio di stagione pessimo, sta dimostrando di continuare a credere in Stefano Pioli, il quale però ora ha bisogno di dare una svolta immediata alla squadra. Archiviati gli impegni più complicati, i viola sono pronti per cimentarsi in un trittico di sfide alla portata, che definiranno anche il futuro del tecnico.
Domenica alle 15 i gigliati ospiteranno il Lecce al Franchi e avranno un solo risultato a loro disposizione: la vittoria. Discorso simile anche per le sfide contro Mainz (Conference League) e Genoa.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip della terza puntata 1, 2 e 3
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL SENTIERO AZZURRO", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DEI POPOLI" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA MONTAGNA “DUCA DEGLI ABRUZZI”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"CASTELPORZIANO OSTIA DEI POETI", Sabato 1° novembre, ore 24:30 SU Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto