"Devo fare i complimenti ai giocatori, perché siamo venuti a giocare contro un avversario che fa un calcio europeo importante. Ci siamo calati nella partita con attenzione e compattezza. Nel primo tempo troppi errori tecnici, siamo stati frettolosi, ma nella ripresa abbiamo giocato da squadra vera". A dirlo è mister Marco Baroni dopo il pareggio per 0-0 contro il Bologna.
"Giocare contro questo avversario non è mai semplice, per noi è un punto importante. Non giocavo dal 1' da tanto tempo, ma ho dimostrato di essere pronto", commenta Givdas Gineitis.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip della terza puntata 1, 2 e 3
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL SENTIERO AZZURRO", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DAL TEATRI DES LENGHIS MINORITARIIS" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA MONTAGNA “DUCA DEGLI ABRUZZI”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"CASTELPORZIANO OSTIA DEI POETI", Sabato 1° novembre, ore 24:30 SU Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto