Appello degli arcivescovi di Palermo e sabato, del 21enne Paolo Taormina, ad opera di un 28enne, reo confesso. Il pretesto, una lite che il giovane ucciso di sedare e un diverbio nei giorni precedenti, per una ragazza.
Distrutte due vite, lamentano, "Caino continua a uccidere Abele". Parlano di "fallimento educativo" di famiglie che non trasmettono "il valore inalienabile e intoccabile della vita". Ammoniscono: non basta "presidiare e mettere a soqquadro i quartieri a rischio o i luoghi della movida", bisogna "essere presenti tutti insieme,a partire da istituzioni.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "AFTER THE HUNT – DOPO LA CACCIA", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "RE CHICCHINELLA" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA DIPLOMAZIA" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MITAG – MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. IL CASO DI SERENA MOLLICONE", sabato 18 ottobre, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"PASQUALE SQUITIERI: IL VIZIO DELLA LIBERTÀ", lunedì 20 ottobre, ore 16:00 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto