Nel corso della quarta giornata di partite delle Nazionali, sono stati due i calciatori del club azzurro a scendere in campo: Giovanni Di Lorenzo e Leonardo Spinazzola. Entrambi hanno partecipato al successo per 1-3 ottenuto dall'Italia del ct Gennaro Gattuso a Tallinn contro l'Estonia.Il capitano degli azzurri di Antonio Conte ha giocato dal 1', rimanendo sul terreno di gioco per tutti i 90' più recupero.
Spinazzola, invece, è entrato al 60' ed è stato subito protagonista realizzando l'assist per la rete del definitivo 1-3 di Francesco Pio Esposito.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA RICETTA DELLA FELICITA' ", su RaiPlay e il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "AFTER THE HUNT – DOPO LA CACCIA", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "RE CHICCHINELLA" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE COLLINE TORINESI" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MITAG – MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. IL CASO DI SERENA MOLLICONE", sabato 18 ottobre, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"PASQUALE SQUITIERI: IL VIZIO DELLA LIBERTÀ", lunedì 20 ottobre, ore 16:00 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto