Il Colle delle Finestre nel destino di Simon Yates. Nel 2018 fu l'inferno: 39' di ritardo e maglia rosa buttata via; ora è stato il riscatto, con l'azione che ha sorpreso Del Toro e Carapaz e ha consegnato il Giro d'Italia al 34enne di Bury. Curiosamente, al Giro ha vinto in totale 6 tappe, nessuna quest'anno, l'anno del suo successo.
A Roma l'inglese festeggia il suo 2° trionfo in una grande corsa a tappe.Nel suo palmarés c'è infatti anche la Vuelta del 2018 (gara a cui poi non ha più partecipato, salvo una comparsata nel 2022). In Italia ha anche festeggiato la Tirreno-Adriatico del 2020.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "L’AMICO FEDELE" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "RAVENNA FESTIVAL 2025 – XXXVI edizione" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto