15.00
Il ministro Piantedosi interviene in Aula alla Camera, durante la discussione sul Dl Sicurezza.
I rimpatri volontari assistiti non rappresentano "certo un'invenzione di questo governo. Sono previsti nel nostro ordinamento da oltre 10 anni in attuazione di norme europee e nazionali".
"Sono un'alternativa a rimpatri forzosi che si effettuano dopo trattenimento in Cpr", ha aggiunto. Poi: "Abbiamo preso atto di alcune sensibilità e ci predisponiamo a una correzione".
"UN FUTURO APRILE", giovedì 21 maggio, ore 21.30 – Raiuno e Rai Play, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, e alle clip 1 e 2
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto