21.00
Una donna è stata trovata morta nell' acqua di un ruscello a Vorno, frazione del comune di Capannori(Lucca).L'allarme è scattato quando due escursionisti hanno visto un corpo in posizione prona nell'acqua e hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto CC,Vigili del fuoco e il Soccorso alpino.Questi ultimi sono riusciti ad arrivare fino al corpo della donna,in una zona impervia.Attivato l'elisoccorso.E'stato poi rimandato indietro quando i sanitari hanno constatato il decesso.Per ora non si conosce identità della vittima né le cause della morte.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "EPIC: Elvis Presley in Concert", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "MIRACOLO A MILANO", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO TECNICO NAVALE LA SPEZIA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
IL MIO NOME È RICCARDO COCCIANTE, mercoledì 4 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
NIENTE DI SPECIALE, venerdì 6 marzo, ore 22:30 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto