Naviga il televideo in popup

Dall'Italia

Tragedia Senago, 18enne ai domiciliari

24/06/2026 16:01


"Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese.E' stato arrestato per la morte di 3 suoi amici. A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere. Il Gip ha disposto i domiciliari mentre il Pm aveva chiesto rimanesse in cella.

Torna indietro

Calcio \ Serie A

Le notizie dalle squadre



Spogliatoi, interviste e news dagli allenamenti