Caldo africano in arrivo, ma anche temporali: 4 gradi in più da mercoledì.
Al Sud, 36 gradi nel foggiano. E al Nord ultimi 2-3 giorni di piogge. Caldo più intenso nelle zone interne in Sicilia e Sardegna: già oggi 2 gradi sopra la media. Un po' meno in quelle di Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Umbria Temperature di massimo 30 gradi al Nord dove da mercoledì, con la fine dei temporali, torneranno a salire sopra la media rimanendo su questi valori nel weekend. Bologna, Firenze Foggia e Catania supereranno i 32 gradi. Temperature più attenuate a Roma e Cagliari.
"DINO ZOFF - Volevo solo fare bene il mio lavoro", vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "DISCLOSURE DAY", vai all'articolo, al trailer
TEATRO - "ENRICO DI BORGOGNA", vai all'articolo
FESTIVAL - "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO CENTRALE DEL RISORGIMENTO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto