Andrea Sempio, indagato per l'omicidio aggravato di Chiara Poggi, sarà presente mercoledì 6 maggio in Procura a Pavia, dove è stato convocato prima della imminente chiusura delle indagini. "Ci "Ci saremo, poi valuteremo se rispondere o meno", ha detto l'avvocata Tacchia che lo difende col collega Cataliotti.
Contro Sempio il Dna sotto le unghie d Chiara e un'impronta, la n°33, sulle scale da casa Poggi. Non è compatibile con Sempio, dicono i suoi consulenti.
Poi i dubbi sullo scontrino-alibi. E le chat con "ossessione" per una ragazza, che però per la difesa non era Chiara.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "KOHUHO – Il maestro di Kabuki", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE FALSE CONFIDENZE", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE CULTURE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL CARBONE - GRANDE MINIERA DI SERBARIU", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto