"Bisogna ragionare sulle caratteristiche proprie e su quelle degli avversari. Loro in possesso creano situazioni per trovare spazio centralmente, quindi noi dovremo essere bravi a evitare che questo accada. Il piano tattico può dare una mano, però a determinare il risultato è l'atteggiamento della squadra e la voglia di portare a casa i 3 punti". Ad affermarlo è Roberto D'Aversa a poche ore dal match contro il Milan.
Su Casadei: "Potenzialmente è forte, ha delle qualità importanti ma deve trovare continuità. L'importante è ragionare di gruppo".
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA TORTA DEL PRESIDENTE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "IMPROVVISAMENTE L’ESTATE SCORSA", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA ROTTA BALCANICA", vai all'articolo
MUSEO - "MAUTO - MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto