"Una grande partita! Ancora non è finita, ora testa alla prossima. Tutti insieme!". Così l'attaccante della formazione rossoblù Santiago Castro, tramite i suoi canali social, ha festeggiato la vittoria conquistata nel playoff di andata di Europa League in casa dei norvegesi del Brann Bergen.
Adesso mister Vincenzo Italiano ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi giocatori. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per sabato, quando la squadra felsinea comincerà a preparare la sfida del Dall'Ara contro l'Udinese.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "RENTAL FAMILY – Nelle vite degli altri", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "PARADISIUM", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "CAPODANNO CINESE 2026", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto