Trump mantiene cautela sull'ipotesi di un incontro con Putin previsto a Budape st. "Non voglio perdere tempo, né sprecare un incontro",ha dichiarato,sottolineando che la deci sione non è ancora stata presa. "Vediamo che succede", ha aggiunto, lasciando aperta ogni possibilità.
Trump ha spiegato che valuterà nei prossimi giorni, ricordando che "stanno succedendo molte cose" nella guerra in Ucraina. Secondo il leader Usa, sia Putin sia Zelensky "vogliono la pace", ma il momento per un confronto diretto non sarebbe ancora maturo.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "AFTER THE HUNT – DOPO LA CACCIA", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "RE CHICCHINELLA" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA DIPLOMAZIA" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MITAG – MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto