Archiviata la pesante sconfitta subita al Sinigaglia contro il Como, la formazione bianconera è ritornata al lavoro per cominciare a preparare la prossima partita contro il Real Madrid, prevista mercoledì alle 21. Dall'ultima sessione di allenamento mattutina emergono buone notizie per Igor Tudor, che ha riaccolto in gruppo Edon Zhegrova e Fabio Miretti.
Martedì sarà già giornata di vigilia e alle 12.15 ci sarà la seduta di rifinitura, poi la partenza per Madrid. Alle 19:30, invece, andrà in scena la conferenza stampa di Tudor.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "AFTER THE HUNT – DOPO LA CACCIA", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "RE CHICCHINELLA" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA DIPLOMAZIA" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MITAG – MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto