Finora il popolo giallorosso non ha ancora potuto ammirare le qualità di Leon Bailey, indisponibile praticamente dall'inizio del campionato. La sosta sembra aver aiutato il giamaicano nel processo di recupero, poiché è ritornato a lavorare parzialmente in gruppo e adesso potrebbe puntare alla prima convocazione stagionale nell'impegno di sabato sera contro l'Inter.
Se Bailey viaggia verso il rientro, Angelino è invece fermo ancora ai box: lo spagnolo ha svolto lavoro specifico a causa di una bronchite asmatica e rischia il forfait contro i nerazzurri.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2, 3, 4, 5 e 6
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LA RICETTA DELLA FELICITA' ", su RaiPlay e il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "AFTER THE HUNT – DOPO LA CACCIA", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "RE CHICCHINELLA" per ulteriori info vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE COLLINE TORINESI" per ulteriori info vai all'articolo
MUSEO - "MITAG – MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Divano, copertina e serie tv", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. IL CASO DI SERENA MOLLICONE", sabato 18 ottobre, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"PASQUALE SQUITIERI: IL VIZIO DELLA LIBERTÀ", lunedì 20 ottobre, ore 16:00 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto