Penultima giornata degli Europei di Genova, con due bronzi per l'Italia. Gli spadisti si impongono sulla Germania nella finalina (40-28). Dopo aver superato 40-37 la Svizzera nei quarti, Di Veroli, Buzzacchino, Galassi e Santarelli cedono in semifinale 33-45 alla Francia che vincerà poi l'oro.
Bronzo anche per le sciabolatrici (Battiston, Mormile, Viale, Spica), che rimontano l'Ungheria e vincono 45-44 la finalina. Le azzurre avevano superato ai quarti la Spagna 45-40.In semifinale battuta d'arresto 45-40 con la Francia che vincerà poi il titolo.Giovedì chiusura con fioretto uomini e spada donne.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "VOLVERÉIS" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
"TOGNAZZI. LA VOGLIA MATTA DI VIVERE", giovedì 19 giugno, 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto