Incontro nel pomeriggio a Palazzo Chigi tra la premier Meloni e il presidente francese Macron.
Il "vertice del disgelo" arriva dopo i contrasti tra i due leader che hanno avuto il loro culmine durante il summit dei "volenterosi" a Tirana, a cui la premier non ha partecipato.
Meloni e Macron affrontano temi legati ai rapporti bilaterali e alle crisi internazionali, dai conflitti in Ucraina e Medio Oriente alla questione dei dazi.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "L’AMICO FEDELE" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "SOLNESS", vai all'articolo e al video promo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "RAVENNA FESTIVAL 2025 – XXXVI edizione" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto