"Credo che abbiamo giocato 75' di alto livello, abbiamo fatto una partita con intensità e disciplina. L'avevamo preparata bene e avremmo meritato di più.
Abbiamo fatto veramente una grande partita, mi dispiace per i giocatori perché meritavamo di conquistare almeno un punto. Maignan è stato il migliore del Milan, vuol dire che abbiamo fatto una Partita giusta". Così Patrick Vieira a commento della sconfitta casalinga contro il Milan.
"Ho chiesto ai calciatori di avere responsabilità per finire bene il campionato", aggiunge il tecnico.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", da lunedì 5 maggio, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"MARE FUORI 5", mercoledì, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo, e al video promo
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "UNA FIGLIA " per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "FESTA GRANDE DI APRILE", vai all'articolo
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "FAR EAST FILM FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"LA SCUOLA ROMANA DELLE RISATE", venerdì 16 maggio, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto