La compagine giallorossa, a due giorni dalla scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita, è scesa in campo al Gewiss Stadium per affrontare l'Atalanta con una maglia totalmente bianca dedicata proprio al componente dello staff.
Un segno di protesta nei confronti della Lega, che non ha acconsentito ad un ulteriore spostamento della partita per una evidente situazione di difficoltà a livello emozionale dei salentini.
Alla fine la partita si è conclusa sul punteggio di 1-1: all'iniziale rete del vantaggio di Karlsson su rigore ha riposto Retegui, sempre dagli 11 metri.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
"GERRI", lunedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"CHE DIO CI AIUTI 8", giovedì, ore 21:25 su Raiuno, vai all'articolo
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "BLACK BAG – DOPPIO GIOCO " per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "FOTOGRAFIA EUROPEA" per ulteriori info vai all'articolo
Tutti i concerti di musica leggera
"LA SCUOLA ROMANA DELLE RISATE", venerdì 16 maggio, ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto