Nell'imminente sessione estiva di calciomercato, la società nerazzurra dovrà inevitabilmente effettuare cessioni importanti in seguito alla retrocessione in Serie B. Tra i possibili partenti ci potrebbe essere Henrik Meister, che in questa stagione appena conclusa ha realizzato due reti in 28 presenze. Sulle tracce del danese ci sarebbe il Parma, alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo.
Il futuro di Meister, al momento, resta in bilico soprattutto perché lui, come il resto della rosa, dovrà essere valutato dal nuovo allenatore.
"Per la collana “Purché finisca bene” MEGLIO TARDI CHE MAI", domenica 31 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNDER 25 – Giovani talenti", dal 26 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL SILENZIO DEGLI ALTRI", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto