Daniele De Rossi è arrivato a Genova lo scorso novembre, ereditando da Patrick Vieira una squadra in zona retrocessione, con l'obiettivo di centrare la salvezza. Questo traguardo, anche se manca ancora la certezza matematica, è praticamente stato raggiunto, tant'è che il lavoro del tecnico è stato premiato da 'Stelle nello Sport' che lo ha nominato 'Rossoblucerchiato dell'anno'.
De Rossi ha guidato la squadra rossoblù in 24 partite,con un bilancio di 9 successi, 6 pareggi e 9 sconfitte. La sua percentuale di vittorie,a quattro turni dal termine, è del 36%.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL PROSCIUTTO DI PARMA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto