Lo scandalo che travolge il mondo del calcio accelera l'ipotesi di arrivare al commissariamento della Federazione.
Il ministro per lo Sport, Abodi, non eslude "conseguenze" in seguito all' inchiesta sulle presunte pressioni per condizionare le scelte degli arbitri nel campionato 2024-2025.
L'indagine di Milano conta per ora tre indagati noti: il designatore Rocchi, il supervisore Var Gervasoni e l'addetto Paterna, ma potrebbe allargarsi. Le persone iscritte sarebbero più di cinque. Tra le accuse, possibili "favori all'Inter". La società nega.
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "RESURRECTION", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "CIRCLE MIRROR TRANSFORMATION", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "ARTEVENTO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL PROSCIUTTO DI PARMA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto