Dall'anticipo d'estate alle piogge e vento, sabbia del Sahara e neve sulle Alpi. Svolta meteo sull'Italia: dopo il caldo anomalo, temporali e burrasca.
Dopo una settimana dominata dall'alta pressione subtropicale e da temperature quasi estive, oggi e domani cambio radicale. Una perturbazione in arrivo dal Mediterraneo porta nuvole e piogge e sabbia africana che crea cieli opachi e giallastri con piogge sporche. Colpita gran parte della penisola: Nord-Ovest e al Centro,fino alle coste campane. Mari mossi creano disagi alla navigazione.
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "KOHUHO – Il maestro di Kabuki", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "LE FALSE CONFIDENZE", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLE CULTURE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL CARBONE - GRANDE MINIERA DI SERBARIU", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto