Calcio
La sosta di campionato si conferma poco fortunata per la formazione gialloblù, quantomeno nelle partite che la precedono. In quattro sfide disputate prima dello stop per le Nazionali, infatti, i ragazzi di mister Carlos Cuesta non sono mai riusciti a centrare una vittoria in questa stagione. Al secondo turno ci fu il pareggio casalingo contro l'Atalanta, mentre al sesto la sconfitta interna contro il Lecce.
Nell'undicesima giornata la squadra ducale ottenne un buon pareggio contro il Milan e ora è arrivato il ko di sabato scorso contro la Cremonese.
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", da domenica 8 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"LE LIBERE DONNE", da martedì 10 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1 , 2 e 3
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "LA TORTA DEL PRESIDENTE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "IMPROVVISAMENTE L’ESTATE SCORSA", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL DELLA ROTTA BALCANICA", vai all'articolo
MUSEO - "MAUTO - MUSEO NAZIONALE DELL’AUTOMOBILE”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto