"Grande vittoria, grande momento. Grato per il gol e per il premio di migliore in campo. Andiamo avanti!".E' questo il commento pubblicato dal centrocampista della formazione giallorossa Omri Gandelman sui propri canali social, in seguito al prezioso successo conquistato alla Unipol Domus con il Cagliari. "Andiamo avanti con tutti e contro tutti.
Forza Lecce!", è stato il messaggio del compagno di reparto Ylber Ramadani.
Adesso ad attendere gli uomini di Eusebio Di Francesco ci sarà la complicata sfida casalinga contro l'Inter, in calendario sabato alle 18.
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "RENTAL FAMILY – Nelle vite degli altri", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "PARADISIUM", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "CAPODANNO CINESE 2026", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto