Il Consiglio dei ministri ha approvato il Disegno di legge Immigrazione.
Tra le norme introdotte: blocco navale, regole sui centri di permanenza, stretta sui requisiti per la protezione complementare ed espulsioni anche per chi partecipa a rivolte nei Cpr.
Il blocco navale, per 30 giorni prorogabili non oltre 6 mesi, nei casi di "rischio concreto di atti di terrorismo o infiltrazione di terroristi" e di "emergenze sanitarie" internazionali.
La cosiddetta norma 'salva Almasri' non compare invece nel Disegno di legge
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "RENTAL FAMILY – Nelle vite degli altri", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "PARADISIUM", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "CAPODANNO CINESE 2026", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEL POMODORO”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto