Battuti da Bad Bunny nella categoria più prestigiosa, quella dell'Album dell'anno, Kendrick Lamar e Lady Gaga sono stati premiati rispettivamente per il miglior album rap e pop. Migliore artista esordiente Olivia Dean;anche lei ha parlato contro le politiche anti-immigrazione dell'amministrazione Trump: "Sono qui come nipote di un immigrato, sono un prodotto del coraggio".
Migliore canzone è Wildflower di Billie Eilish, anche lei sul palco con la spilletta "ICE Out". " Nessuno è illegale in una terra rubata" ha detto.
Trump: i Grammy "inguardabili".
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"L’INVISIBILE - La cattura di Matteo Messina Denaro", martedì 3 e mercoledì 4 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "L’AGENTE SEGRETO", vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "AMADEUS", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "CARNEVALE DI VENEZIA", vai all'articolo e al video
MUSEO - "MUSEO DELLA FRUTTA”, vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto