Durante la scorsa giornata dedicata ai vari impegni delle Nazional, sono scesi in campo due calciatori nerazzurri: Lazar Samardzic ed Ademola Lookman. L'ex Udinese è stato chiamato in causa nella ripresa della partita che la Serbia ha vinto contro la Lettonia. L'attaccante, invece, è stato schierato titolare nel successo per 1-0 ottenuto dalla sua Nigeria contro il Ruanda; Lookman è rimasto in campo per 75'.
L'impiego del nigeriano è una buona notizia anche per mister Ivan Juric, che potrebbe tornare ad utilizzarlo dopo la vicenda di questa estate.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
FILM - "DOWNTON ABBEY 3 – Il gran finale", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "TORINODANZA" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "FALSEUM – MUSEO DEL FALSO E DELL’INGANNO", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"LA NOSTRA MAGNIFICA OSSESSIONE. Bernardo Bertolucci e la sua generazione", giovedì 11 settembre, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
"PUPI AVATI. CHE CINEMA LA VITA!", giovedì 18 settembre, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto