"Le indicazioni più importanti da confermare sono l'atteggiamento e la mentalità, poi bisognerà migliorare tante altre cose. Affrontiamo una formazione strutturata dal punto di vista fisico, soprattutto a centrocampo. Hanno giocatori con caratteristiche simili all'anno scorso, sarà difficile". Lo dice mister Cristian Chivu in vista della gara casalinga contro l'Udinese.
Su Francesco Pio Esposito: "Lo conosco da quando ha 13 anni e so di che pasta è fatto. E' un ragazzo con i piedi per terra e sa che ha tanta strada da fare.
Ha la giusta umiltà".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
FILM - "MATERIAL LOVE", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip
FESTIVAL - "TORINODANZA" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "GELATO MUSEUM CARPIGIANI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"CAMILLERI 100", sabato 6 settembre ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"LILIANA CAVANI. IL PORTIERE DI NOTTE", sabato 6 settembre ore 23:00 su Raitre, vai all'articolo
"LA NOSTRA MAGNIFICA OSSESSIONE. Bernardo Bertolucci e la sua generazione", giovedì 11 settembre, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto