I Carabinieri indagano sulla scoperta, all'ospedale di Piacenza, di un feto trovato in un cestino dei rifiuti nei bagni della struttura.
A trovarlo, nei locali del pronto soccorso, è stata una addetta alle pulizie. Il feto era nella fase finale della gravidanza ed era formato.
Sul posto i militari del Nucleo investigativo, per effettuare i rilievi scientifici e ascoltare i testimoni.
Saranno visionate le telecamere di sorveglianza. E' probabile che il feto sia stato lasciato durante la notte.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "TUTTO L’AMORE CHE SERVE" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "TITIZÉ – A venetian dream ", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "CAMPANIA TEATRO FESTIVAL" per ulteriori info vai all'articolo e al video
Tutti i concerti di musica leggera
"TOGNAZZI. LA VOGLIA MATTA DI VIVERE", giovedì 19 giugno, 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto