19.25
Trump non è "soddisfatto" che Mojtaba Khamenei abbia sostituito suo padre Ali ma non ha ripetuto la sua precedente minaccia di uccidere un successore che non avesse avuto il suo consenso. Così nell'intervista al New York Post. "Non ve lo dirò", ha aggiunto riguardo ai suoi piani in proposito, "ma non sono felice di lui" come Guida Suprema.
Trump ha riferito che non è "minimamente vicino" a ordinare alle truppe Usa di entrare in Iran per sequestrare il materiale nucleare arricchito.
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", da domenica 12 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", da giovedì 9 aprile, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", da lunedì 13 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "A CENA CON IL DITTATORE", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "LA SORELLA MIGLIORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "SERIAL KILLER MUSEUM", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto