7.00
La Russia sta ritardando lo scambio di prigionieri con l'Ucraina nel formato '1000 per 1000' annunciato dal presidente americano Donald Trump.
Lo ha reso noto il difensore civico dell'Ucraina,Lubinets.Lo riporta Unian.
"I contatti non si sono interrotti - ha detto - ma il processo ha subito un rallentamento. Anche se si raggiunge un accordo con i russi, non si può mai essere sicuri al 100% che verrà rispettato da loro". ha affermato.
"PLAYING MEMORIES - Due settimane per un sogno", in esclusiva su RaiPlay il 20 e il 27 maggio con 8 nuovi episodi (2 boxset), vai all'articolo e al video promo
"BUONVINO – Misteri a Villa Borghese", da giovedì 7 maggio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai video 1 e 2 e alle clip 1, 2 e 3
"IL CLUB - Canzoni sotto la pelle", dall’ 8 maggio su RaiPlay, vai all'articolo e al video promo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1 e 2
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
FILM - "THE SEA", vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DI MUSICA SACRA", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DEGLI ORGANI SANTA CECILIA", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto