7.35
Sarebbero 22 gli italiani che fanno parte degli equipaggi delle 19 imbarcazioni della Flotilla intercettate dalla marina israeliana. Lo dice su Istagram uno dei portavoce della Flotilla.
I membri degli equipaggi delle barche intercettate sarebbero oltre 201. Il portavoce,citato da Al Jazeera,dice che "la missione continua" nonostante gli arresti e che le imbarcazioni continuano a navigare "nel Mediterraneo per rompere l'assedio di Gaza"."Abbiamo 23 navi che stanno cercando di raggiungere le coste di Gaza",riferisce alla tv ar.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"MÀKARI – quarta stagione", da domenica 19 ottobre, ore 20:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip della terza puntata 1, 2 e 3
"NOI DEL RIONE SANITÀ", da giovedì 23 ottobre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo
"BLANCA – terza stagione", il lunedi, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "IL SENTIERO AZZURRO", per info vai all'articolo e al trailer e alla clip
TEATRO - "CRISI DI NERVI. Tre atti unici di Anton Čechov" per info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "FESTIVAL DEI POPOLI" per info vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA MONTAGNA “DUCA DEGLI ABRUZZI”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Amore a 50 anni", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"CASTELPORZIANO OSTIA DEI POETI", Sabato 1° novembre, ore 24:30 SU Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto