15.00
Il ministro degli Esteri russo Lavrov ha detto che nell'incontro a Washington tra il presidente Usa e quello ucraino, Zelensky ha respinto tutte le proposte di Trump per una soluzione del conflitto tra Mosca e Kiev. Lo riferisce l'agenzia russa di stampa Tass.
L'incontro fra Zelensky e l'omologo russo Putin, ha aggiunto Lavrov, non è pianificato. Putin è pronto a incontrare Zelensky quando sarà pronto l'ordine del giorno del summit, e l'ordine del giorno non è affatto pronto".
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
FILM - "MATERIAL LOVE", per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alla clip
FESTIVAL - "TORINODANZA" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "GELATO MUSEUM CARPIGIANI", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
"LA NOSTRA MAGNIFICA OSSESSIONE. Bernardo Bertolucci e la sua generazione", giovedì 11 settembre, ore 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto