21.35
La Prima sezione della Corte Suprema brasiliana ha raggiunto la maggioranza per condannare l'ex presidente Jair Bolsonaro per tentato colpo di Stato e altri reati connessi, rendendo quasi certa una lunga pena detentiva.
Il giudice Carmen Lucia è stato il 3° dei 5 giudici a ritenere il 70enne leader di estrema destra colpevole di aver complottato per riconquistare il potere dopo la sua sconfitta alle elezioni del 2022 contro Luiz Inacio Lula da Silva.
Insieme a lui, sono stati condannati 3 generali,un ammiraglio e altri.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
"BALENE – amiche per sempre", da venerdì 19 settembre su Rai Play e da domenica 21 settembre, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", da lunedì 8 settembre, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e ai video messaggi degli attori 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
FILM - "TUTTO QUELLO CHE RESTA DI TE", per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
FESTIVAL - "RELIGION TODAY 2025" per ulteriori info vai all'articolo e al video promo
MUSEO - "MUSEO DELLE CAMPANE – Pontificia Fonderia di Campane Marinelli", vai all'articolo
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "BRICOLAGE E I LAVORI FAI DA TE", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto