4.20
Il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus ha respinto come "false" le ragioni addotte da Trump per il ritiro dall'agenzia Onu, avvertendo che la decisione "rende sia gli Usa che il mondo meno sicuri".
"Purtroppo, le ragioni addotte per la decisione degli Usa di ritirarsi dall' Oms sono false", ha scritto su X. Trump ha accusato l'Oms di cattiva gestione della pandemia Covid, mancanza di indipendenza dalla Cina e mancanza di trasparenza per i contributi finanziari erogati Washington.
"IL MARCIATORE – la vera storia di Abdon Pamich", martedì 10 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1 , 2 e 3 e alla clip
"ROSSO VOLANTE", lunedì 23 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al video promo e alle clip 1, 2 e 3
"DON MATTEO 15", il giovedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "HAMNET – Nel nome del figlio", vai all'articolo e al trailer
TEATRO - "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA", vai all'articolo e al video
FESTIVAL - "YORICK FESTIVAL", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO STORICO DELLA GIOSTRA E DELLO SPETTACOLO POPOLARE”, vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Pillole di euForia: "Le tendenze del 2026", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto