2.05
Il presidente Usa Trump visiterà Israele ad aprile per ritirare il premio "Israel Prize", per "il contributo speciale alla nazione e al popolo ebraico" primo leader straniero ad ottenere questo prestigioso riconoscimento.
Lo ha confermato lo stesso Trump in una intervista esclusiva con la Tv israe liana Channel 14. "Si', sembra proprio così," ha risposto quando gli è stato chiesto se fosse previsto il suo arrivo per ritirare il premio in occasione della cerimonia del Giorno dell'Indi pendenza del 22 aprile.
"VESPUCCI – Il viaggio più lungo", da venerdì 17 aprile, ore 21:30 su Raitre, vai all'articolo
"ROBERTA VALENTE - Notaio in Sorrento", la domenica, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, ai video promo 1 e 2 e alle clip 1, 2, 3 e 4
"UNO SBIRRO IN APPENNINO", il giovedì, ore 21.30 su Raiuno, i primi due episodi in anteprima su Rai Play dal 7 aprile, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3
"LA BUONA STELLA", il lunedì, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo
"NELLA MENTE DI NARCISO – Stagione 3", dal 9 aprile su RaiPlay, vai all'articolo e al video
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
FILM - "IL DELITTO DEL 3° PIANO", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1 e 2
TEATRO - "MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE", vai all'articolo
FESTIVAL - "FESTIVAL BIBLICO", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO NAZIONALE DELLA EMIGRAZIONE ITALIANA (MEI)", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto