21.50
"A nome del governo italiano desidero esprimere la mia sincera vicinanza al Qatar per l'attacco iraniano subito in queste ore sul suo territorio", scrive Giorgia Meloni su X.
"Sono in costante contatto con l'Emiro al-Thani e tutti gli attori del golfo da quando si è ulteriormente aggravata la crisi", riprende. "Siamo tutti d'accordo sulla necessità di ritornare immediatamente al tavolo negoziale e riprendere un dialogo politico che possa dare una prospettiva di pace e stabilità alla regione", conclude la premier.
NOVITA' - Il tuo Televideo, ecco una selezione di mail ricevute. Scopri se c’è la tua vai all'articolo
Televideo compie 40 anni ripercorri la sua storia, vai all'articolo
Guido Barlozzetti introduce Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani per Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti introduce un’intervista a Piero Angela sul nuovo servizio Rai: Televideo, guarda il video
Guido Barlozzetti lancia Enzo Tortora in Portobello, guarda il video, Enzo Tortora racconta il nuovo servizio Televideo, video
Tutti i film in sala e quelli in arrivo, per vedere i trailer clicca qui
Io ci vado "TUTTO L’AMORE CHE SERVE" per ulteriori info vai all'articolo, al trailer e alle clip 1 e 2
La NOTTOLA, per programmazione Roma e Lazio clicca qui
Io ci vado "TITIZÉ – A venetian dream ", vai all'articolo e al trailer
Pillole di euForia: "Maledetta o benedetta primavera!?", vai all'articolo e al video, Rubrica a cura di Barbara Foria
"Io ci vado" Festival "ROMA SUMMER FEST" per ulteriori info vai all'articolo e al trailer
Tutti i concerti di musica leggera
"TOGNAZZI. LA VOGLIA MATTA DI VIVERE", giovedì 19 giugno, 21:20 su Raitre, vai all'articolo
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto