14.03
"La tradizione cristiana ha sempre riconosciuto nella giustizia una virtù fondamentale per l'ordine della vita personale e comunitaria. Lo Stato in cui non si ha la giustizia non è uno Stato". Così Papa Leone XIV nella cerimonia di apertura dell'Anno giudiziario dello Stato della Città del Vaticano.
Il Pontefice ha aggiunto che l'attività giudiziaria non ha soltanto una funzione tecnica, ma contribuisce anche alla tutela dell'unità, "elemento essenziale della vita ecclesiale". La giustizia è una "virtù" che cerca "il bene comune"
"TECHEGRAM", su RaiPlay dal 31 marzo al 21 aprile (4 puntate a settimana), vai all'articolo e al video promo
"QUALCOSA DI LILLA", giovedì 2 aprile, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer e alle clip 1, 2 e 3
"HOT ONES ITALIA", torna dal 6 marzo ogni venerdì su RaiPlay con le nuove puntate, vai all'articolo
"IMMA TATARANNI – Sostituto Procuratore - Quinta stagione", la domenica ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video
"GUERRIERI – La regola dell’equilibrio", da lunedì 9 marzo, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e al video promo
"SOTTO SANREMO", disponibile su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer
"MARE FUORI 6", i primi 6 episodi dal 4 marzo su RaiPlay - Dall’11 marzo ore 21:20 su Raidue, vai all'articolo
"IL PARADISO DELLE SIGNORE – Daily 8", il lunedì, ore 16:00 su Raiuno, vai all'articolo
FILM - "CATTIVA STRADA", vai all'articolo e al trailer e alle clip 1, 2, 3 e 4
TEATRO - "LES BALLETS TROCKADERO DE MONTE CARLO", vai all'articolo e al video promo
FESTIVAL - "FORMA FREE MUSIC IMPULSE", vai all'articolo
MUSEO - "MUSEO DELLA PASTA", vai all'articolo e al video
Film in sala e quelli in arrivo, guarda i trailer clicca qui
La NOTTOLA, programmazione Roma e Lazio clicca qui
Tutti i concerti di musica leggera
Archivio dei documentari, clicca qui
Estrazioni del Lotto