Televideo


Stampa

Il Paradiso delle Signore 7

Con Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Flavio Parenti, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Pietro Genuardi, Pietro Masotti, Filippo Scarafia, Gabriele Anagni, Elvira Cammarone, Clara Danese, Arianna Amadei, Danilo D'Agostino, Gioia Spaziani, Giulietta Giorgi, Luca Ferrante, Massimo Cagnina, Thomas Santu, Marta Mazzi, Nicoletta di Bisceglie e Ilaria Maren.

 

Regia Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini, Salvatore Romano

 

 

Il 9 settembre torna su Raiuno l’appuntamento quotidiano con la seguitissima soap ambientata nell’Italia degli anni ’60. Tante le novità e i volti nuovi pronti a farci rivivere gli avvenimenti più importanti che hanno trasformato il nostro paese, ad emozionarci con le loro storie, a portare scompiglio nel Grande Magazzino milanese dopo la precipitosa fuga di Vittorio Conti.

 

 

Tra questi Odile di Sant’Erasmo, ragazza spigliata, allegra e serena, che all’improvviso scopre di essere stata adottata; Enrico Brancaccio, carabiniere avvolto da un alone di mistero; Mirella Vanni, abbandonata da un uomo che l’aveva messa incinta e allontanata dalla famiglia; Giulia Furlan, la nuova stilista della concorrente Galleria Moda Milano, elegante, determinata, ricca di talento, ambiziosa ma con tanti conflitti personali irrisolti.

 

 

La nuova stagione si apre con Roberto Landi e Marcello Barbieri impegnati con tutta la compagnia del Paradiso a svecchiare la clientela, preparando una collezione giovane e a passo con i tempi. Roberto e Rosa si dedicano alla realizzazione del Paradiso Market, che inizia ad affrontare anche argomenti d’attualità come, ad esempio, il tema della “prima volta”, mentre Marcello, anche per dimostrare il suo valore ad Adelaide, è alla ricerca di nuovi investimenti in competizione costante con Umberto Guarnieri. In questo conta moltissimo sulla collaborazione del fratello Matteo, senza ancora sapere che è stato proprio lui ad averlo tradito nell’affare con Hofer. L’amore sembra illuminare la sola Elvira, sempre più legata a Salvatore Amato, che deve scontrarsi duramente con il padre contrario alla loro unione a causa di pregiudizi verso i meridionali.

 

 

Nel magazzino accanto Alfredo cerca di nascondere il dolore per la fine della storia con Irene mentre a Villa Guarnieri continuano i forti contrasti tra Adelaide, Umberto che cerca in ogni modo di riconquistarla, Tancredi ancora pieno di astio verso Vittorio Conti, e Marta, accusata di aver aiutato Matilde e Vittorio a fuggire.  La famiglia Puglisi trepida per il prossimo matrimonio tra Matteo e Maria, anche se in realtà Ciro è più preoccupato per l’onore della figlia che vive in Francia. Toccherà ancora una volta alla saggia Concetta, sempre più impegnata nell’atelier, a trovare la soluzione per far tornare l’armonia in famiglia anche nei momenti più difficili.

 

 

Video promo dei protagonisti:


Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Filippo Scarafia, Gabriele AnagniElvira Cammarone,  Clara Danese, Arianna Amadei, Danilo D'Agostino, Gioia Spaziani, Giulietta Giorgi, Luca Ferrante, Massimo Cagnina, Thomas Santu, Marta MazziNicoletta di Bisceglie e Ilaria Maren.