La Juve funziona solo a tratti, ma basta per espugnare Graz nell'andata di play- off. Lo Sturm si arrende 2-1 sol al 91' grazie a una capocciata di Amauri.
Bene i bianconeri in avvio e il gran lavoro è concretizzato dall'incornata di Bonucci su corner. In vantaggio, però, la Juve tituba. L'autore del gol salva su Szabics lanciato a rete. Poi Bukva coglie il palo. Dopo la paura la Juve amministra ma non punge.
All'82' doccia gelata, col colpo di testa di Schildenfeld su punizione. Gran reazione: palo di Del Piero su punizione. Al 91' calcio d'angolo con colpo risolutivo e rabbioso di Amauri.
Napoli-Elfsborg 1-0, decide Lavezzi
Serve una magia di Lavezzi (ben innescato da Cannavaro) nel recupero del primo tempo per dare al Napoli il vantaggio minimo nel playoff d'andata e far esultare il San Paolo.
L'Elfsborg cede solo 1-0 e i partenopei, addirittura spaventati all'inizio da Avdic, rimpiangono lo spreco. Si comincia con una rovesciata di Quaglia- rella. Poi Gargano e Maggio impegnano il portiere. Christiansen dice no pure a una punizione di Quagliarella, ma nulla può sul dribbling di Lavezzi. Nella ripresa il 'Pocho' si propone molto, ma le polveri sono bagnate.
Palermo spietato, 3-0 al Maribor
Ottimo ritorno del Palermo in Europa.Al 'Barbera' il Maribor è superato 3-0 nel playoff d'andata di Europa League.
Si gioca quasi sempre nella metà campo slovena,ma i siciliani impiegano parecchio a concretizzare. Hernandez e Nocerino si fanno pericolosi, tuttavia la svolta arriva solo al 34'. Hernandez si presenta a tu per tu col portiere Pridigar che lo stende:rigore ed espulsio- ne.
Maccarone trasforma al 37'. Passano 2' e il tiro non irresistibile di Hernandez beffa il neoentrato Radan. Ripresa accademica, con Cassani che sciupa e Pastore che triplica con una bella iniziativa personale al 77'.