Cristiano Ronaldo papà


Stampa

Scoperto chi è la madre del figlio

E’ una cameriera americana ronaldo_primo_piano_296

La madre del figlio di Cristiano Ronaldo è una cameriera americana che è stata sedotta dal campione portoghese con poche semplici parole: "You, me, Kiss, kiss", come riporta il Sunday Mirror. A rivelare il tutto al giornale inglese è stata una persona molto vicina all'attaccante del Real Madrid.

L'amore è scoccato la scorsa estate in vacanza a Los Angeles, dove l'asso portoghese era stato anche visto in compagnia di Paris Hilton, ed è durato lo spazio di una notte. Ronaldo credeva di non rivedere più quella ragazza che invece, una volta scoperto di essere rimasta incinta e sicura di chi fosse il padre del bambino, si è messa in contatto con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, svelando l'accaduto.

Cristiano Ronaldo venuto a conoscenza della situazione ha confessato il tutto alla mamma Dolores e alle sorelle ed ha deciso di riconoscere il bambino, che è stato chiamato Cristiano, come il papà, dopo aver effettuato il test del dna mentre era nel ritiro mondiale del Portogallo in Sudafrica. La madre del bambino è stata liquidata con circa 12 milioni di euro per il suo silenzio, chiedendo di non rivelare al bambino chi fosse fino al compimento del 18esimo compleanno.

"Ronaldo è un playboy milionario, ma allo stesso tempo è un buon figlio e la sua è una famiglia tradizionale e non ha avuto nessun dubbio sul da farsi", svela la fonte. Il bambino ora crescerà con mamma Dolores e le due sorelle di Cristiano Ronaldo, che si è detto pronto a prendersi le sue responsabilità e a essere il miglior papà possibile.