Champions


Stampa

Insidia Cska per l'Inter

Mourinho:silenzio stampa mi fa bene mourinho2_champions_296

José Mourinho torna a parlare alla vigilia della sfida con il Cska Mosca, ma non sembra intenzionato a concludere il silenzio stampa che porta avanti in campionato: "L'allenatore in panchina non segna e non para - dice -, ma il suo lavoro è stare vicino ai suoi giocatori Amo parlare dell'Italia, ma non del campionato italiano: non voglio rischiare di non andare in panchina. Il Cska? C'è qualcosa di grigio nella loro stagione, se due loro giocatori non hanno passato l'antidoping. Balotelli? Non parlo di giocatori che non sono convocati".

Replica del tecnico del Cska, Slutsky: "I nostri giocatori non sono dopati".

Mourinho non parla dei calciatori non convocati e quindi tocca ad Eto'o parlare di Balotelli: "Deve comprendere che il gruppo è al di sopra di ogni singolo giocatore. Mario è uno di noi, ha 19 anni e lo ammiro molto, però in questa situazione effettivamente dob- biamo pensare al rendimento del gruppo. Lo apprezzerò sempre e gli voglio bene, ma lui sa cosa deve fare per tornare con noi. Col Cska non ci mancherà".

Intanto Balotelli lancia non meglio definite accuse: "Non sono così stupido da saltare 5 gare, ho ragione e non chiedo scusa. Sono stati tanti episodi. Parlerò quando tutto sarà passato".