Stefano Domenicali è entusiasta della doppietta Ferrari nel Gp del Bahrain, ma vuole subito mettere in chiaro alcuni concetti, usando una metafora calcistica: "La Ferrari ha due punte - spiega il dt della casa di Maranello -, l'importante è che ognuno sappia qual è la propria area di movimento, altrimenti ci si va a scontrare sul dischetto del rigore. L'importante è avere anche un bel centrocampo per difenderci dagli altri".
Sulla loro rivalità, dice: "Sono contento per loro, la priorità si chiama Ferrari: è giusto che ognuno provi a superare l' altro, ma le regole sono chiare".
Schumacher: "Orgoglioso nuovo esordio"
Michael Schumacher, dopo uno stop di tre anni, è tornato a gareggiare, conquistando un buon sesto posto. "Dal punto di vista fisico - dice il tedesco della Mercedes -la corsa non è stata affatto difficile per me. Non mi sentivo per niente esausto, in parte anche per le gomme che, in quel caldo, non permettevano di essere più veloci. Nel complesso sono felice di come sono andate le cose.Sono stato fermo 3 anni e non ho avuto molto tempo a disposizione per prepararmi".
Poi sottolinea l'unica anomalia: "Prima della gara,stavolta,non sono riuscito a schiacciare un pisolino".