Calcio \ Serie A


Stampa

Lazio pari con la Fiorentina: 1-1. Il Catania travolge il Bari 4-0

All'Olimpico, semivuoto, i viola pareggiano al '92. Nel finale espulso Reja. Continua l'inesorabile flessione del Bari r

Un gol del brasiliano Keirrison, in pieno recupero, consente alla Fiorentina di raggiungere la Lazio, che resta così appena sopra la zona retrocessione.

Olimpico semivuoto per la protesta dei tifosi laziali contro Lotito. Parte bene la squadra di Reja che al 7' passa con un colpo di tacco di Siviglia che sorprende Frey. Viola lenti e prevedibili.

Sul finale di tempo Mauri sciupa il raddoppio (bravo Frey). Nella ripresa Fiorentina più incisiva: Berni salva sull'ex De Silvestri e su Jovetic. Finale nervoso (espulso Reja) e all'ultimo tuffo arriva il pareggio del brasiliano Keirrison (92').

>>> Vai al tabellino


Sorride al Catania il primo anticipo del sabato: tre punti d'oro massiccio e zona retrocessione un po' più lontana. Continua invece inesorabile la flessione del Bari: la sua crisi ormai non è più passeggera.

Quattro giri di lancette e Ricchiuti fa centro con un rasoterra dal limite. Un capolavoro il sinistro di Llama che segna il 2-0 (40').

Il Bari ci prova con Barreto ma Andujar è miracoloso. Ripresa: mani di Capuano al 63', ma il rigore di Barreto si stampa sul palo. Passata la paura, il Catania dilaga con Morimoto (81') e Martinez (91').

>>> Vai al tabellino