Bellissimi abbinamenti e mix di colori inediti per Marni. Domina il senape, ma anche il rosa e il rosso a creare fantasie geometriche.
Poi a sorprendere anche pantaloni al ginocchio con calzettoni, lunghi guanti di pelle traforati, zeppe altissime in legno per una donna scherzosa e moderna.
Per Byblos invece predominano il verde screziato di nero, il blu petrolio e il rosso scuro. Stampe geometriche, tessuti leggerissimi, cappotti e marsine di ispirazione militare, spalle larghe e stivali con plateau. Una curisosità: il ritorno della gonna pantalone in Anteprima.
Da Missoni sembra che ogni capo possa avere una seconda vita. I poncho possono trasformarsi in mise da sera, se sapientemente drappeggiati. E anche per questo marchio l'orgoglio del lavoro svolto, con l'uscita finale di Angela Missoni e tutti i giovani della famiglia.
Alla divina Greta Garbo Ferragamo si ispira per i suoi modelli e al fascino misterioso e ambiguo della diva svedese dedica una mostra, che è stata inaugurata sabato scorso alla Triennale di Milano e che poi farà tappa a Firenze e all'estero. Molto oro nella collezione per una donna estremamente sofisticata.
Tessuti maschili, giacche oversize e boxer di cotone bianco che spuntano da short e minigonne, tanto grigio nella collezione Iceberg.
Atmosfere anni 70'per la sfilata di Aquilano e Rimondi, con abiti super preziosi per la sera, con piume e cristalli.
Tanto maculato, pellicia e dettagli rosso fuoco per le ragazze di Jo o Fui. E anche qui sembra che non si scenderà mai dal tacco 12 e passa, sia a spillo che plateau.
Ragazze in versione ballerine con corsetti, lacci e cinturini da Versus.