Calcio \ Serie A


Stampa

Recuperi, rossoneri a -4 dall'Inter

Fiorentina beffata dal Milan: 1-2. L'Udinese piega il Cagliari: 2-1 b

Nel recupero del 17° turno,Fiorentina beffata in casa dal Milan che si porta così a -4 dalla capolista Inter.

Primo tempo a tratti spettacolare, con i viola che mettono in difficoltà gli avversari col loro pressing asfissiante Al 13' la rete della squadra di Prandelli siglata dall'ex Gilardino, bravo a deviare da due passi un tiro di Jovetic.

Nella ripresa rossoneri più pimpanti, ma sono i viola a rendersi pericolosi con Vargas (Abbiati para). Finale thrilling: pari del nuovo entrato Huntelaar (81') i viola reclamano un rigore (fallo su Montolivo),Abbiati salva su Vargas ed al 92' arriva il sorpasso firmato Pato.

>>> Vai al tabellino


Effetto Marino sull'Udinese, che prima vede le streghe, poi rimonta e batte il Cagliari per 2-1: sono tre punti vitali in chiave salvezza.

Pronti, via e vantaggio degli ospiti con Jeda che fa centro di testa. Reazione bianconera con Floro Flores ma nulla da fare. Assalto Udinese nella ripresa. Miracolo di Marchetti su Di Natale, rigore negato per un mani di Nenè e doppio squillo: Sanchez pareggia in mischia al 68', due minuti dopo il 18° gol di Di Natale regala ossigeno puro alla squadra friulana e manda ko il Cagliari.

>>> Vai al tabellino