Calcio \ Serie A


Stampa

L'Inter pareggia con la Sampdoria: 0-0

Espulsi Samuel, Cordoba e Pazzini samuel_eto_296

L'Inter resiste, senza neanche soffrire troppo, alla Sampdoria con due uomini in meno per quasi 45' (e uno per 25') e chiude 0-0 l'anticipo di S.Siro.

Dopo un avvio vivace con opportunità su entrambi i fronti, al 31' i padroni di casa restano in dieci per il rosso diretto a Samuel (comunque già ammonito) per fallo da ultimo uomo su Pozzi. Al 38' rosso anche a Cordoba (doppia ammonizione). Con due uomini in più la Samp non riesce a impensierire Julio Cesar. Al 73' anche la Samp perde un uomo: secondo giallo a Pazzini (in ombra e nervoso). Poi clamorosa occasione per Eto'o con Storari prodigioso.

Il Genoa travolge l'Udinese: 3-0   
Va al Genoa il primo anticipo del 25° turno. Al 'Ferraris' ne fa le spese un' Udinese dalla classifica preoccupante.

Bene in avvio i friulani,pericolosi con Di Natale che impegna Amelia. Passa però il Genoa:Acquafresca insacca una respinta di Handanovic su girata di Sculli. Nella ripresa si scatena il 'Grifone'. Coda atterra Acquafresca in area friulana, lo stesso attaccante trasforma il rigore. Zapata si fa espellere per proteste e il Genoa segna il terzo gol con Palacio in tuffo di testa su cross dalla sinistra di Sculli.