Un altro José Mourinho show. Non vuole commentare la notizia che arriva dalla Spagna sul suo futuro al Real Madrid, parla invece della Roma, della Juve e del Napoli. "La Roma ha alle spalle una società furba che nel momento del mercato sa piangere, ma sa anche dire di no". Poi su De Laurentiis che non lo vorrebbe mai: "Non ha i soldi per me". Infine a Bettega. "Ne hanno parlato tutti come della Fiorentina oggi. La realtà è che solo in Italia c'è un'area di 25 metri...".
Infine la Samp. "Niente turn over, gioca la formazione migliore, voglio vincere". A casa Balotelli e Santon.
Sulla carta quella tra Inter e Samp è una sfida impari, ma per Luigi Del Neri "mai dire mai". I blucerchiati vanno a Milano con la consapevolezza che "non c'è nulla da perdere per noi". Ma "se giocheremo una gara di grande intensità sacrificio e concentrazione, abbiamo qualche possibilità di rendere la vita difficile ai campioni nerazzurri".
Il tecnico non si definisce la bestia nera di Mourinho, anzi "lui è davvero uno Special One, lo dicono i risultati, non solo in Italia". Formazione: sempre out Cassano, recuperato Pozzi che anche se non al meglio vuole esserci a tutti i costi e affiancare Pazzini in avanti.