Ferrara: 'Non mi sento esonerato'

Mourinho: in Italia allenatori eroi ciro_ferrara_296

"La società cerca un sostituto? Non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione". Ciro Ferrara resiste, va avanti come se nulla fosse, mentre intorno a lui si rincorrono voci di trattative, nomi di sostituti: da Hiddink a Rafa Benitez. In mezzo Trapattoni, Zaccheroni e ora Claudio Gentile. Al momento il club bianconero e i suoi dirigenti non commentano le indiscrezioni.

"Non mi sento ancora un tecnico - ha spiegato Ciro Ferrara- che è stato mandato via. Non devo vergognarmi di nulla Ma se mi diranno qualcosa, ne prenderò atto senza fare drammi. Vado avanti a testa alta".

Carezze, un po' a sorpresa, di Josè Mourinho per l'avversario di sempre, Ciro Ferrara. "In Italia un allenatore che inizia e finisce il campionato sulla stessa panchina non è un allenatore, ma un eroe". Mou torna poi sul deferimento e sulle squalifiche nerazzurre con la sua solita iroia. "Mi sono emozionato quando Rocchi ha carezzato la faccia di Borriello che gli dice di tutto..".

Qualche certezza per l'Inter anti-Juve: Toldo, Lucio e Sneijder oltre a Santon e Balotelli sicuramente in campo in cerca della semifinale di coppa Italia. Si riapre la pista per Ledesma.